Il Palalivatino apre le porte per il debutto della Meic: scontro diretto con l’Aversa

 
0

Gela. E’ il momento di giocare. Subito uno scontro diretto per la Meic Services. Al Palalivatino, ore 18 arriva l’Exton Aversa. Una partita di cartello per il sestetto biancazzurro contro la squadra favorita alla promozione diretta in serie A2.

I campani, così come i leoni biancazzurri, hanno vinto all’esordio. Stesso risultato, 3-1, per sconfiggere i calabresi del Cinquefrondi. La formazione casertana, allenata dall’esperto Draganov, vanta in rosa elementi come l’opposto Scialò, lo scorso anno protagonista in serie A2, il palleggiatore Libraro, oltre 13 stagioni nella massima serie, il libero Bisci e lo schiacciatore Rispoli, senza dimenticare il bravo centrale Giacobelli. “Lo dico da quando è iniziata la preparazione – afferma coach Fabrizio Marano – che l’Aversa è la squadra da battere. Ci sono diverse squadre forti nel nostro girone ma la squadra campana è la più completa. Basti pensare che all’interno della rosa spiccano elementi che hanno giocato tanti anni in serie A. Vero è – continua il tecnico – che il passato è relativo e che conta il presente. Noi scenderemo in campo per vincere, come sempre, e regalare una gioia ai nostri tifosi. Mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni, anche perché il valore in campo e il prezzo del biglietto lo permettono”.

La gara di domani sarà arbitrata dal signor Di Bella di Palermo, coadiuvato dal signor Galia di Trapani. Nell’intervallo dei set, inoltre, si esibiranno le cheers-leaders della scuola media “Ettore Romagnoli” della professoressa Maganuco e dell’assistent-coach Oscar Cammilleri. Per la gara di domani, il costo del biglietto è di 3.50€. Gratis under 14 e over  65. E’ possibile, fino a domani, acquistare l’abbonamento, al costo di 30€.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here