Alario è il neo presidente del collegio dei sindaci revisori dell’ordine dei medici

 
0

Gela. Nel rinnovare le cariche elettive, Gianpaolo Alario è stato nominato presidente del collegio dei sindaci revisori appartenenti all’ordine provinciale dei medici chirurghi della provincia.

Il consiglio ha eletto con parere unanime il medico gelese che nell’accettare l’incarico ha annunciato una lotta al precariato medico.

“Insieme al presidente e ai consiglieri – ha detto Alario – porterò avanti tutti quei progetti che l’ordine vuole rilanciare e che vanno dalla formazione professionale dei colleghi della provincia, alla lotta al precariato medico che purtroppo è ancora molto elevato nel territorio nisseno.

Attenzioni anche al miglioramento della qualità della assistenza rivolta ai pazienti che prevede un progetto di maggiore integrazione tra la medicina ospedaliera e quella territoriale.

Abbiamo programmato – conclude il neo presidente provinciale dell’ordine dei medici – in un breve futuro una riunione istituzionale del consiglio dell’ordine che si terrà in città.Questo per far sentire la nostra vicinanza a tutti i colleghi che operano a Gela e nel territorio gelese”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here