Alce ”indemoniata” rompe il vetro del pullman: il contachilometri segna 666

 
0

MINSK (BIELORUSSIA).In un’autostrada della Bielorussia, un alce ha sfondato il vetro di un pullmanche stava trasportando a Kiev, la capitale dell’Ucraina, una squadra sportiva.

L’alce ha sfondato il parabrezza ed è morta poco dopo. Il corpo è rimasto impigliato nel mezzo . Il Daily Mail che dà la notizia, racconta con ironia che si è trattato di un “devil moose”, ossia di un‘”alce indemoniata”. Il contachilometri del pullman, nel momento dell’impatto segnava infatti 666,6. A notarlo per primi sono stati gli agenti intervenuti sul posto. Le cifre 666 rappresentano “il numero della bestia” e sono utilizzati dai satanisti per invocare Lucifero in persona.

Diversi passeggeri hanno dovuto ricorrere alle visite mediche. Polizia e vigili del fuoco hanno lavorato ore perrimuovere il corpo dell’alce. L’autista Isaac Voronoff, al tabloid britannico ha raccontato:

“Non ho potuto evitare di prenderla. Ho notato il 666 sul tachimetro, ma io non sono una persona superstiziosa. Dopo l’incidente, diversi passeggeri hanno cominciato a farsi il segno della croce scuotendo anche il rosario. Alcuni hanno disegnato una croce a terra al lato della strada ed hanno cominciato a pregare”.

In questo periodo dell’anno, le alci fiutano frutta marcia che ha fermentato e tendono a finire sulle strade della Bielorussia, provocando incidenti come questo. Sul posto intanto, dopo l’incedente è arrivato un altro autobus che ha caricato i passeggeri impauriti per poi proseguire il viaggio verso Kiev.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here