“Assessore di quartiere e rilancio agricoltura e legalità”, le proposte di Romano al sindaco

 
1
Romano rilancia proposte su deleghe ad assessori

Gela. C’è ancora molta incertezza sugli equilibri politici che staranno dietro alla nomina dei nuovi assessori e il forzista Michele Mancuso ha rilanciato la necessità di un confronto, mettendo in discussione i nomi che si sono fatti fino ad ora. Dai banchi di Forza Italia, comunque, arrivano suggerimenti al sindaco Lucio Greco. Carlo Romano riprende una proposta che fece al momento dell’insediamento. “Serve l’assessore di quartiere – dice – e va valorizzato l’assessorato all’agricoltura, dandogli i giusti e relativi strumenti per produrre progetti validi per lo sviluppo di questo settore, fonte di lavoro per migliaia di lavoratori”. Secondo il consigliere azzurro, però, bisogna non dimenticare i principi della legalità.

“E’ necessaria l’istituzione dell’assessorato alla legalità e alla trasparenza- spiega – per costruire una città vivibile e dare modo ai cittadini di avvicinarsi alla politica e credere sempre di più nelle istituzioni”. I prossimi potrebbero essere altri giorni agitati tra le fila della maggioranza, in attesa di arrivare all’incastro giusto.

1 commento

  1. Ancora assessori? Per chi, per Mancuso? Dott. Romano farebbe bene a prendere le distanze da Greco che è diventato il sindaco di Mancuso e di Milena e Lei non può stare con questa gente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here