Atletico Gela subito sconfitto a Mussomeli, Pro Gela super all’esordio

 
0

Gela. Inizia male la stagione per l’Atletico Gela, sconfitto a Mussomeli 2-1 nella gara d’esordio del campionato di Promozione. Con una formazione altamente rabberciata, i rosanero allenati da Santo Mazzullo sono andati incontro alla prima amarezza.

Pur essendo passati per primi in vantaggio dopo 18 minuti con Zarba, i gelesi si sono fatti rimontare con un gol per tempo. Troppo sperimentale la formazione messa in campo, con i soli Strukelj, Bonvissuto e Pira esperti di categoria, e con tanti giovani della formazione juniores. La società dovrà riflettere e gettarsi subito sul mercato per evitare una stagione già nata male.

Inizia con il botto invece il campionato della Pro Gela nella serie C1 di calcio a cinque. Battuta per 3-2  l’Arcobaleno Ispica. Grande prestazione del portiere ospite Giovanni Invincibile che davanti al suo ex pubblico si è esaltato impedendo, con cinque parate decisive, ai suoi ex compagni ed amici di dilagare. Pro Gela sempre avanti. Primo gol di Cinici, pareggio di Belluardo ad avvio di ripresa. Pro Gela avanti con Marchese e Caglià. Grandi parate di Invincibile e solo nel finale arriva il 3-2 ospite con Rotondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here