Auguri Estagiò, la parrocchia Santa Maria di Betlemme festeggia 25 anni di Grest

 
0

Gela. Venticinque anni e non sentirli. L’Estagiò della parrocchia Santa Maria di Betlemme festeggia 25 anni di attività. I grestini quest’anno sono 322, coordinati da 84 Animatori. Era il 1992 quanto don Lino Mallia, allora parroco della parrocchia portò il grest nelle parrocchie. “Fu proprio don Lino Mallia – ricorda Massimo Grasso – mio professore di religione ad invitarmi a partecipare alla 1°edizione dell’EstaGio’. Lasciai l’oratorio salesiano per fare questa nuova avventura che è persistita fino ad oggi”.

Don Giovanni Tandurella è il responsabile, Massimo Nardo coordinatore, Gaetano Presti responsabile dei giochi. Ecco gli Animatori responsabili delle squadre: Francesca caiola, Rosaria di fede, Santina Spinello, Jessica Pistritto, marika Incardona, Valentina Incardona, Elison Vella, Anna Nardo, Alice Ardore, Simona Pollicino, Salvatore Catalano, Francesco di Bona, Sofia Giacchi, Lusiana Capici, Sonia Portelli, Simone Sciascia, Aurora Gagliano, Francesca la Vattiata, Giulia di Menza, Giulia Vella, Valerio Smecca e Gaetano Cauchi…

Tutte le attività: Mare, Piscina, giochi senza frontiere, tornei di calcio e volley, lab.di canto, recita e Ballo e naturalmente l’estafesta che chiude la settimana di attività con un grande spettacolo… una gita all’acquapark , escursioni varie e la super estagita finale per tutti i bambini il 28 luglio ad Etnaland. Si chiude il 31 luglio con lo spettacolo finale e la festa del 25° anniversario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here