“B” come Boscaglia, l’allenatore gelese in finale play off di Lega Pro

 
0

Gela. Il Trapani dell’allenatore gelese Roberto Boscaglia approda alla finale play off di Lega Pro Prima Divisione Girone B. Il sofferto pareggio per 1-1 conseguito al Provinciale contro la corazzata Cremonese di mister Oscar Brevi consente agli uomini di Boscaglia di continuare la corsa verso la Serie B.

In finale domenica prossima la squadra del tecnico gelese affronterà il Lanciano che ha pareggiato 2-2 con il Siracusa. Una qualificazione che ha mandato in estasi il pubblico granata ma anche i tanti tifosi gelesi che ammirano il lavoro fatto da Boscaglia. Il pareggio è opera di Peppe Pirrone siglato a soli 10′ dal termine. Dall’inferno al paradiso, nel giro di pochi minuti. Una finale conquistata grazie alla caparbietà di Boscaglia e dopo aver perso il salto diretto in serie B per un soffio.

Un tecnico gelese, dunque, porta in alto il nome della città nel calcio professionistico. Un motivo di orgoglio per la città che ha perso il calcio che conta l’estate scorsa e che quotidianamente si morde le mani.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here