“Con nuove adesioni Fdi cresce in città”, Bennici: “Maniscalco e Cavallo sono risorse”

 
1

Gela. Il sì al partito arrivato dagli ex forzisti Emanuele Maniscalco e Sara Cavallo trova consensi sia da parte di uno dei riferimenti provinciali di Fratelli d’Italia, Fabiano Lomonaco, che dal consigliere comunale Sandra Bennici. “Esattamente un anno fa – dice Lomonaco – grazie all’ adesione del gruppo la cui espressione è il consigliere Sandra Bennici, che ringrazio per il lavoro che sta facendo sul territorio, il partito ha raggiunto il dieci per cento. Oggi, cresce ancora grazie al gruppo di Emanuele Maniscalco che ha sostenuto l’ex consigliere Sara Cavallo, in attesa che il Tar si pronunci sul suo ingresso all’assise civica”.

“Sono felice dell’adesione di Emanuele Maniscalco e, in particolar modo, per l’ingresso di Sara Cavallo nel nostro partito. Quando ho accettato la sfida di concorrere alla competizione elettorale dello scorso anno con il simbolo di Fratelli d’Italia, non ero certa del risultato ma, in cuor mio, ero serena e sicura di riscuotere centinaia di consensi. Oggi, mi rende decisamente felice – dice Bennici – vedere come il partito continui a crescere radicandosi nel territorio prendendo una forma ed una struttura di tutto rilievo. Non nascondo che, ancor di più, sono felice dell’adesione di una donna che andrà a comporre un’ulteriore importante tassello di un’opposizione che, in questo modo, si rafforza contro un’amministrazione comunale ormai visibilmente impantanata e impegnata solo a distribuire incarichi. Ringrazio Carolina Varchi, Gianpiero Cannella e Fabiano Lomonaco per il loro impegno che fa crescere il partito nel territorio”.

1 commento

  1. M5S, forza Italia e adesso FdI…complimenti per la coerenza. P. S. So che non lo pubblicherete come mi è stato indicato da qualche amico, ma io lo invio comunque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here