Crescita d’impresa e comunicazione, Lorena Bicceri interviene dal centro “Chimera”

 
0
Nella foto Lorena Bicceri

Gela. “Le imprese che mirano all’eccellenza e alla leadership devono puntura su un piano di comunicazione incisivo e attraente, capace di differenziarsi”. Con queste parole Lorena Bicceri, esperta in Comunicazione e relazioni pubbliche, è intervenuta dal laboratorio culturale allestito al centro Autodemolizioni Chimera, nel polo industriale di contrada Burgio, sul tema della comunicazione d’impresa, e l’importanza fondamentale che questa riveste nel nuovo millennio, per avvicinare il mondo dell’impresa al mercato e, più in generale, alla società tutta.

Si tratta degli eventi culturali promossi dalla “start-up” dell’Autodemolizioni Chimera che ha fatto suo il concetto del valore di un efficace piano di comunicazione integrata.

 “In questo contesto tanto nuovo quanto competitivo – spiega Lorena Bicceri -, le imprese devono essere in grado di avvicinarsi al mercato e a tutti gli attori sociali interlocutori dell’azienda stessa, attraverso un piano di comunicazione integrata capace di generare la creazione e trasmissione di valore aggiunto”. Autodemolizioni Chimera ha accolto questa sfida del “far sapere” sin dal suo nascere, attraverso azioni, decisioni ed eventi in grado di avvicinare l’azienda e i suoi servizi al cittadino, cavalcando l’onda di un cambiamento tanto radicale che con un solo click ha annullato tempo e distanze e in cui il vincitore non è più chi sa offrire il meglio, ma chi è in grado di comunicare al meglio la propria offerta finale, costruita su un prodotto e sull’identità che lo definisce e lo differenzia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here