Nassi-Gela: è fatta! Il bomber di Taormina torna in biancazzurro

 
0

Gela. Eccolo un altro colpo di mercato per il Gela. Il matrimonio con Maurizio Nassi si farà.

La firma arriverà già oggi. L’accordo sarebbe stato raggiunto su tutti gli aspetti. A 38 anni il bomber di Taormina corona il sogno di chiudere la sua carriera nella squadra che l’ha lanciato. E il presidente Angelo Tuccio un desiderio che cullava sin dai tempi della LegaPro.

Nassi non ha mai nascosto la voglia di tornare a vestire la maglia biancazzurra. Le ultime due stagioni con l’Akragas non sono state esaltanti ma le motivazioni e un fisico integro, comprese le indiscutibili qualità tecniche, fanno di Nassi un calciatore di grande livello per l’Eccellenza. Un lusso.  Bene, molto bene, l’esperienza a Giulianova in serie D, dove Nassi ha segnato 10 gol.

Ed un grande sforzo anche economico della dirigenza del Gela presumiamo, che con Nassi e Bonaffini ha sicuramente messo a disposizione di Pardo anche due elementi di carisma oltre che di qualità.  

In uscita. Siamo ai saluti finali con tre calciatori che sembravano vicini al tesseramento, ovvero l’attaccante Covalschi (che si allena ancora) e i difensori Messina e Puglisi. Con l’arrivo di Nassi allo scacchiere di Simone Pardo manca solo un difensore centrale di esperienza. E attenzione anche qui alle sorprese…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here