Equitazione, ottimi piazzamenti per i cavalieri della New Team Pegaso

 
0
Maurizio Zamproni con i cavalieri del New Team Pegaso

Gela. Ottimi piazzamenti per i cavalieri della New Pegaso Gela alla gara che si è svolta presso il Casato Licitra di Ragusa sotto i colori dell’Endas-reparto equitazione. Prima tappa campionato regionale Endas equitazione. 

Giuseppe Lauria, nella categoria avviamento junior, si è piazzato primo. Secondi posti per Andrea Rizzo (senior), Francesco Vella (quarto senior).  Maurizio Zamproni si è classicato terzo nella categoria open in sella a Qh Peppy Coke Bar di proprietà di Cristian Paradiso. Secondo posto con la cavalla Siria di proprietà di Giuseppe Lauria. Primo posto anche per Cinzia Cosca (Senior) e Vincenzo Vella, terzo classificato (avviamento junior).

Terza tappa a Gela il 9 luglio. Il giorno prima invece si svolgerà una passeggiata a cavallo per ricordare Simone Trubia, lo sfortunato giovane che è morto ad Etnaland la scorsa estate dopo un malore.

Nella foto da sinistra Simona Cosca tecnico preparatore, Garisti: Andrea Rizzo (classificato avviamento senior), Samuele Strenuo secondo classifcato (junior),  Giuseppe Lauria, Cinzia Caso. Samuele Strenuo, Francesco Vella, Maurizio Zamproni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here