Gela sede ideale per gli sposi di Ferreri

 
0

Gela. La città torna a essere meta ideale per immortalare il giorno più bello delle coppie che decidono di convolare a nozze. Lo studio fotografico Giuseppe Ferreri, originario di Butera. trasferitosi da quattro anni in via Ettore Romagnoli a Gela, esalta la sua creatività nei suggestivi scenari naturali rappresentati da piazze e rioni del centro storico.

Dal corso principale a piazza Sant’Agostino e piazza Umberto, con uno sguardo particolare alla caratteristica arteria cittadina di via Pisa, nel rione Sperone, senza tralasciare il porto rifugio.

Ieri pomeriggio gli sposini Giusi Scilio e Bruno Cialdino, coetanei di 26 anni, prima del fatidico si hanno posato per i fratelli Calogero e Marco Ferreri in piazza Sant’Agostino per l’occasione trasformata in set fotografico.

La location è caratterizzata dal suggestivo convento dei frati agostiniani, il restaurato teatro Eschilo e la riqualificata piazza progettata dall’architetto Roberto Collovà. I giovani sposi, a bordo di una Maserati Spider si sono diretti a Settefarine per sposarsi nella chiesa di San Sebastiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here