Il Basket Gela chiude con una sconfitta, ma il futuro della società è a rischio

 
0

Gela. Si è conclusa con una sconfitta l’ultima gara stagionale del Basket Gela nel campionato di Divisione Nazionale C. Davanti al pubblico del PalaCossiga, il quintetto gelese non è riuscito ad avere la meglio sull’Acireale perdendo 91 a 96

  al termine dell’extra time e dopo aver buttato alle ortiche l’occasione buona per salutare con una vittoria i propri tifosi giunti sugli spalti del palazzetto dello sport di contrada Marchitello per festeggiare la salvezza raggiunta già una settimana fa.

Un vero peccato per Caiola e compagni che, nonostante aver avuto in mano le redini del match sino al terzo parziale, alla fine non sono riusciti ad avere la meglio contro l’ostica formazione granata giunta nella città del Golfo con la determinazione di chi vuole a tutti i costi chiudere in bellezza questo campionato.

Alla fine, però, non è la sconfitta  a preoccupare i tifosi biancazzurri bensì il futuro della stessa società gelese costretta a fare i conti con la grave crisi che attanaglia lo sport in città e l’impossibilità, al momento, di poter programmare un’altra stagione nel campionato di Divisione Nazionale C. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here