Il Gela gioca il derby, biancazzurri in campo oggi contro l’Atletico Caltanissetta

 
0

Gela. Il Gela Calcio scenderà in campo questo pomeriggio nel derby di provincia contro l’Atletico Caltanissetta.

La decisione è stata assunta dalla dirigenza gelese ieri in tarda serata ed è stata ufficializzata questa mattina tramite un comunicato stampa diffuso poco fa e che pubblichiamo integralmente:

“Ieri sera il Direttore Generale del Gela Calcio Vincenzo Cannizzaro ed il Direttore Sportivo Franco Giordano hanno contattato il Presidente della Società Ing. Angelo Tuccio per rappresentargli la richiesta di tutti i giocatori del Gela di poter giocare la partita contro l’Atletico Caltanissetta in programma oggi al Tomaselli di Caltanissetta.

Il Presidente Tuccio dopo un colloquio con il Presidente della FIGC-LND-Sicilia
Dottore Sandro Morgana, sentito il Sindaco di Gela Avvocato Angelo Fasulo dal quale ha avuto rassicurazioni che il caso sarà approfondito ed esaminato nelle sedi istituzionali, sentiti i rappresentanti della tifoseria per assicurarsi che il divieto disposto dalle Autorità venga rispettato, ha acconsentito alla richiesta della squadra di disputare la partita pur rimanendo estremamente fermo nella opinione che sia stata scritta una pagina infelice del calcio.
La squadra, inoltre, oggi pomeriggio scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Franco Russo il commerciante gelese tifoso del Gela calcio scomparso l’altro ieri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here