Il Gela si gioca il primo match point con il Castelbuono

 
0

Match decisivo che potrebbe valere la serie D quello contro il Castelnuovo. Il Gela prova a chiudere la pratica contro i madoniti che sperano ancora nei play off. 

In settimana si è fermato Salvatore Caci. Dopo uno scontro di gioco in allenamento il centrocampista si è procurato una distorsione al ginocchio sinistro.  Dalla risonanza si è evidenziato la lesione meniscale laterale.   Brucculeri dovrà quindi rinunciare al calciatore per questo finale di stagione, affidandosi al solo Treppiedi in quel ruolo. “Io spero di recuperarlo già dalla settimana prossima – ha detto il tenico in maniera ottimista – è una gara troppo importante. I ragazzi sono responsabili e sanno quanto vale. Se vinciamo ipotechiamo la promozione”. 

Maurizio Nassi è già carico. “Non vediamo l’ora di scendere in campo – dice il bomber di Taormina – non ci saranno cali di tensione. Siamo consapevoli dell’importanza della partita”.

C’è entusiasmo ed una attesa spasmodica in vista del match di domenica. Non è ancora un match point, visto che la Sancataldese probabilmente avrà vita facile a Grotte ma in ogni caso determinante. Un successo spianerebbe la strada diretta per la D. La società sta provando a riempire il Presti. I ragazzi fino ad 11 anni non pagano, gli studenti 1 solo euro, le donne 5 in tribuna e 3 in curva. Ci sono tutte le condizioni per creare una grande atmosfera. Il Castelbuono si gioca le ultime chance play off per cui sarà una gara vera e tirata. Nei madoniti squalificati Salerno e il tecnico Ricca. Si gioca alle 16. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here