Il Gela vuole riprendersi la testa del girone E di Seconda categoria

 
0

Gela. Riprendersi il primo posto in classifica pur essendo a punteggio pieno. E’ questo l’obiettivo del Gela, che le ha vinte tutte ma è dietro al Mussomeli. In Seconda categoria il Gela oggi  affronterà in trasferta l’Atletico Caterinese. I biancazzurri cercano i tre punti per provare a riconquistare il primo posto in classifica nel girone E. La squadra di Mirko Fausciana dovrà anche disputare la Coppa Trinacria. Definiti i primi accoppiamenti. I biancazzurri se la vedranno mercoledì 13 novembre al Mattei contro la Rinascita di Catania. Il ritorno due settimane dopo a campi invertiti. La vincente di questa competizione, che coinvolge 22 squadre, sarà promossa di diritto in Prima categoria.

Il Gela vuole però vincere il campionato per programmare subito la risalite quantomeno in Prima o Promozione. Anche a Santa Caterina gli ultrà non faranno mancare il loro supporto a dispetto della categoria.

Oggi inizia anche il campionato di Terza categoria con due squadre gelesi presenti. Il Gela Calcio giocherà contro la Nuova Niscemi. L’altra squadra di Niscemi, la Fc giocherà con la Cus Eschilo. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here