“Il più bel concerto di Natale”, beneficenza e musica alla Chiesa sulla Roccia

 
0

Gela. Cosa sarebbe il Natale senza musica? Cosa sarebbe un Natale senza le sue luci? E se la musica diventa una luce per gli altri, allora è veramente Natale. È con questo spirito che “La chiesa sulla Roccia “di via Rimini ha organizzato un concerto di beneficenza per Mercoledì 20 dicembre dalle 17:30 in poi.

Una beneficenza diversa rispetto a quelle tradizionali. I partecipanti non doneranno di fatto soldi ma generi alimentari con cui verranno realizzate delle ceste natalizie che saranno consegnate ai bisognosi della città.

“Pensiamo sia giusto che anche le famiglie bisognose della città abbiano un panettone e una bottiglia di spumante, simbolo di queste feste- ha dichiarato Emmanuelle Condello, organizzatrice dell’evento – i ragazzi che si esibirannoal concerto non sono solo appartenenti alla fede evangelica, tra loro ci sono anche cattolici . Vogliamo distinguerci dagli altri lanciare il messaggio di unità e amore in Cristo che è il vero e unico valore del Natale.”

I canti della tradizione natalizia saranno interpretati coro Gospel “Calliope” e dalla scuola di canto Harmonius.

Olaf Orlando, Gianni Cravana , Orazio Moscato, Giorgio Iozza e Davide Paci si alterneranno sul palco . All’evento sarà presente anche il sassofonista Orazio Costanzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here