Il vertice tra i Mendola ed i nuovi potenziali soci del Gela slitta a lunedì

 
0

Gela. Lo slittamento di 48 ore ha rimesso in fibrillazione i tifosi del Gela.

L’incontro tra i fratelli Mendola e i due rappresentanti catanesi si terrà domani. I due imprenditori gelesi hanno dovuto rimandare l’incontro per via del volo aereo che da Milano li ha riportati a Catania.

Poco male, se tutto è rimandato solo di due giorni. L’incontro è fondamentale, seppur non decisivo. Le idee sono chiare. I due potenziali soci di Catania hanno già deciso di rilevare il 60 % per cento della società ssd Città di Gela che appartengono alla famiglia Tuccio. Hanno idee chiare, esperienza nel settore giovanile e sponsor di un certo peso che garantirebbero una stagione tranquilla.

Si vocifera anche dell’idea del nuovo tecnico, Marco Coppa, ex Taormina, mentre alla voce ds potrebbero esserci novità, senza escludere la conferma di Giovanni Martello. Siamo comunque agli albori. Bisognerà prima capire se i fratelli Mendola accoglieranno il nuovo progetto sportivo e finanziario oppure chiuderanno dopo un anno la loro esperienza nel calcio.

C’è comunque un moderato ottimismo affinché tutto evolva in senso positivo. Se si arriverà ad una felice chiusura c’è tutto il tempo per programmare la rosa. Il primo obiettivo reale non sarà lo staff tecnico ma l’omologazione dello stadio Vincenzo Presti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here