L’informativa torna negativa, la Sicurezza ambiente riprende l’appalto

 
0

Gela. Il Dirigente della Polizia Municipale comunica che è stato annullato il provvedimento di decadenza n. 104881 del 04/08/2014 con il quale era stata dichiarata la decadenza della ditta Sicurezza Ambiente s.p.a.

dall’aggiudicazione della concessione del “servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali” e dalla conseguente assegnazione dello stesso sotto riserva di legge intervenuta con il verbale del 28 marzo 2014.

L’annullamento del provvedimento si è reso necessario a seguito della nota prefettizia del 07/08/2014 nella quale si legge testualmente che: “la Prefettura di Roma ha fornito aggiornate informazioni antimafia nei confronti della società in parola, con esito favorevole”.

Vista l’Informativa Antimafia favorevole si riprende pertanto l’efficacia del provvedimento di aggiudicazione definitiva del 17/03/2014 nei confronti della ditta Sicurezza Ambiente s.p.a. ed il conseguente provvedimento di consegna del servizio sotto riserva di legge, datato 28/03/2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here