La vera capolista è l’Heraclea, stesa in tre set la Golem

 
0

Gela. Tre squilli al campionato. Un messaggio forte quello lanciato dalla Meic Services Heraclea dopo la vittoria senza discussioni contro la Golem Cinquefrondri. La vera capolista è quella di Corrado Scavino

. Ha saputo interpretare al meglio il match. Lo stesso non può dirsi della Ggolem Cinquefrondi, che al Palalivatino si era presentata come autentica bestia nera dei gelesi. Giornata nera, ma serata di grazia delle biancoblu, capaci di rimandare a casa le reggine in appena 75 minuti. Palazzetto gremito, con circa 700-800 spettatori, compresa una rappresentanza della Fipav. Gongola il coach Corrado Scavino a fine gara. «Abbiamo fatto un buon lavoro tattico in settimana – dice il tecnico – soprattutto nelle battute e muro, studiandole nei minimi dettagli. Per una volta vorrei prendermi qualche piccolo merito perchè credo che questa gara l’abbiamo veramente vinta tatticamente e le ragazze sono state esemplare nell’applicare quello che avevamo visto ogni giorno. Siamo stati bravi a mettere pressione al Cinquefrondi. Non ci possiamo nascondere dopo la vittoria di domenica. Lotteremo per il primo posto, ma vedrete che la Golem resterà avversaria importante. Rispetto a noi forse sono meno equilibrati».

Contento anche il presidente Invincibile. «La squadra ha dimostrato di avere le carte in regola non solo per essere tra le protagoniste del torneo. Mi è piaciuto l’atteggiamento delle ragazze».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here