L’Asd Tennis tavolo qualificata per le finali play off di serie C1

 
0

Gela. Gela esulta anche per il tennis tavolo. L’Asd Tennis tavolo ha infatti ottenuto la qualificazione play off per la serie C1. Grazie al successo conquistato nella sesta giornata di ritorno del campionato di serie C2 contro l’Eos Enna per 5-0 è arrivata la certezza della qualificazione

I punti del Gela li hanno conquistati 2 Santino Marù, 2 ManuelFarina, 1 Cristian Modica. In classifica il TT Gela è al primo posto con 20 punti, precedendo i Folletti Enna con 16 punti, Freccia Alata Calascibetta ed Eos Enna 12 punti.

Con questo successo i pongisti gelesi gelesi hanno vinto il Campionato di Serie C2 con una giornata di anticipo, ottenendo la quinta vittoria esterna stagionale e la nona vittoria consecutiva, che mette in evidenza, il buon momento di forma che stanno attraversando. La prima fase dei play off promozione si svolgeranno il 27 maggio con la gara di andata, e il 3 giugno con la gara di ritorno, con una squadra che la Federazione Fitet Sicilia comunicherà a breve. Mentre i Concentramenti per la promozione in serie C1 Nazionale, si svolgeranno nella città di Riposto il 9 e 10 giugno. Accederanno in serie C1 le prime tre squadre classificate.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here