L’Atletico Gela esonera Di Dio: sarà Di Somma ad allenare i giallorossi

 
0

Gela. A Leonforte arriva la seconda sconfitta consecutiva per l’Atletico Gela che provoca l’esonero di Dario Di Dio. Il tecnico giallorosso è stato licenziato ieri sera dalla dirigenza. La squadra è stata affidata a Giovanni Di Somma da qui alla fine del campionato (sperando compresi i play off).

E questa volta la società difficilmente farà marcia indietro. Di Dio infatti era stato licenziato anche dopo la sconfitta interna con l’Agira a gennaio. I giocatori si erano però assunti tutte le colpe ed avevano chiesto alla dirigenza di non esonerare l’allenatore. Tutto infatti era rientrato, ma le cose in campionato non sono andate meglio. La squadra ha continuato a balbettare, pareggiando tanto e vicendo poco. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata mercoledì nella partita di recupero. L’Atletico ha perso a Priolo pur passando in vantaggio e giocando per tutta la gara con un uomo in più.

Domenica poi altra sconfitta a Leonforte. Ieri la decisione di esonerare Di Dio. L’Atletico teme di perdere anche i play off. L’obiettivo è adesso cambiato, ovvero agganciare il secondo o terzo posto. «È stata una scelta non facile ma necessaria – ha detto il direttore sportivo Marco Cammarata – nelle ultime quattro partite dobbiamo dare il tutto per tutto».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here