L’imprenditoria locale alla conquista della Russia, la Russello Spa all’Expo di Mosca

 
0

Gela. Made in Gela nella prestigiosa Expo russa. E’ l’azienda Angelo Russello Spa a portare alto il nome della città a Mosca. L’azienda ormai sessantenne creata dal nonno vanta il privilegio di essere rappresentante del sud Italia nel mondo.

“E’ motivo di orgoglio per me – ha detto il costruttore Russello dopo la presentazione dello stand- essere qui, per noi, rappresenta ed è indice che in città ci sono le eccellenze di cui si può parlare”. L’azienda opera e costruisce in Italia e all’estero. Nello stand è presente il progetto in fase di realizzazione nella località di Taormina.

Lo stand è stato molto apprezzato da diversi operatori provenienti da parte di tutto il mondo. Il costruttore è apparso emozionato dopo il plauso dei molteplici visitatori nella famosa fiera Expo Russa. L’impresa edile è riuscita a distinguersi non solo a livello nazionale. Il progetto è un importante riconoscimento per il costruttore che da anni si impegna nel campo dell’edilizia. Un lustro personale e locale per Russello e per la città in cui vive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here