Misure anti-Covid e controlli, in via Venezia ambulanti sgomberati

 
1
Ancora altri controlli

Gela. I controlli per il rispetto delle misure anti-Covid, imposte dal sindaco Lucio Greco, nelle ultime ore hanno portato gli agenti della municipale anche in via Venezia, dove nonostante tutto c’erano ancora bancarelle per la vendita ambulante di frutta e verdura. Chi le ha allestite è stato individuato e si è proceduto allo sgombero. La crisi e l’esigenza di lavoro, anche con l’emergenza sanitaria in atto, spesso portano alcuni ambulanti ad improvvisarsi nella vendita, anche non autorizzata.

Negli ultimi mesi, è cresciuto esponenzialmente il numero di ambulanti, spesso irregolari, che operano soprattutto lungo via Venezia, ma anche nelle strade limitrofe.

1 commento

  1. I controlli la gente se ne frega la mattina quande persone sostare nella piazzetta di Macchitella e dentro la villetta e correre distanti dalle loro abitazini .Quando secondo il decreto del Sindaco si dovrebbe uscire per salute o per fare la spesa e poi rientrare nelle loro case Signori tutori dell’Ordine girate di continuio eapplicate ai trasgressori le multe se no da questa condizione non ne usciremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here