Molestano ragazzine e creano tensione, a Roccazzelle scatta la protesta contro i migranti

 
0
Immagine di repertorio

Gela. Fobia dello straniero o minaccia reale? La presenza dei migranti nella zona di Manfria, ospiti nel Centro per richiedenti protezione internazionale ha creato e continua a creare non poche polemiche e tensioni.

La rissa di Ferragosto all’esterno di una discoteca è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Vito Fraglica, titolare del lido balneare l’Accidia, ha deciso di sporgere denuncia in Procura. “La gente non ne può più – racconta – vengono in discoteca, in spiaggia durante il giorno a gruppi di 10-15 persone. Li ho visti fare foto con i telefonini a ragazzini e ragazzine. La discoteca si è svuotata in pochi minuti. La gente si lamenta. Ha paura. La lite a Ferragosto è scaturita proprio da quello. I genitori non possono sopportare il loro comportamento. Sono persone che vanno controllate”.

L’aggressione in discoteca con alcuni immigrati del centro Cara di Manfria è stata condannata dalla segreteria locale di Forza nuova. “I crimini degli immigrati non vanno in vacanza – accusano – sono episodi sconcertanti. Alcuni migranti hanno scatenato una rissa dopo avere molestato delle ragazze”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here