Montecatini chiama Miccichè per il Golden Age Gim Festival

 
0
Valter Miccichè

Gela. Il professore Walter Miccichè è stato convocato per un gruppo di lavoro formato di 10 persone in tutta Italia al fine di organizzare un evento di carattere europeo.

In qualità di direttore tecnico della Fgi, parteciperà, dunque, alla 3° edizione della Golden Age Gym Festival che avrà luogo nella città di Montecatini Terme, Pistoia, il 30 settembre.

La manifestazione sarà riservata agli atleti e ginnasti over 50 provenienti dalle Federazioni nazionali membri dell’unione europea di ginnastica (U.E.G.).

19 Paesi che vi prenderanno parte: Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Islanda, Giappone, Lettonia, Lituania, Olanda, Norvegia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Svizzera ed ovviamente l’Italia.

La federazione, in collaborazione con il comitato organizzatore locale di Montecatin,i ha formato un gruppo di lavoro il cui compito è quello di organizzare per intero questa manifestazione internazionale: dalla cerimonia di apertura ai workshops, alle esibizioni nei vari punti della città al gala di chiusura.

Dopo l’esperienza internazionale fatta in Austria nel 2007 come staff tecnico della Gymnaestrada Mondiale. Miccichè ottiene un altro riconoscimento della professionalità e capacità organizzativa di grandi eventi…

“Il mio impegno quotidiano verso i giovani ancora una volta mi viene riconosciuto, questo mi riempie di soddisfazione e tanta voglia di fare sempre di più, mi auguro di poter fare tanto anche per la nostra Gela…ogni giorno lavoro con i nostri bambini perché in loro posso porre le mie speranze di una grande forza lavoro futura”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here