Poker al Giarre, il Gela di Pippo Romano si congeda dal ritiro di Zafferana con un’altra vittoria

 
0

Trecastagni. Ultima amichevole per il Gela questo pomeriggio al comunale “La Carlina” di Trecastagni prima del definitivo congedo dal ritiro di Zafferana Etnea.


A fare da sparring partner alla squadra biancazzurra questa volta è stato il Giarre di mister Gaetano Mirto prossimo ai nastri di partenza nel torneo di Eccellenza. Un avversario decisamente più impegnativo per il neo gruppo guidato dal tecnico Romano che dopo aver affrontato e vinto contro Trecastagni e Marina di Ragusa, impegnate rispettivamente in Seconda Categoria e Promozione, se l’è dovuto vedere contro un avversario di livello superiore e prossimo ai nastri di partenza nella massima competizione regionale.

Gara comunque terminata con la netta vittoria della formazione gelese per quattro a zero. Prima frazione di gioco conclusa sul punteggio di uno a zero per i biancazzurri grazie al gol del solito Gallon servito da Roccella. Gela sceso in campo con Biondi, Roccella, Campanaro, Brugaletta,Bruno, Cuomo, Cosenza, Marinali, Alma, Dorato e Gallon.

Nella ripresa girandola di sostituzioni per entrambe le formazioni con l’amichevole che alla infine si è conclusa con il poker di reti in favore dei gelesi (doppietta di Gallon e reti di Cataldi e Raimondi). Assenti solo Bonaffini e Tomaino. Domani ultimo allenamento a Zafferana poi da mercoledì si ritornerà a lavorare al “Vincenzo Presti” di Gela. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here