Presidenti di seggio e scrutatori, ecco come presentare le istanze al Comune

 
0

Gela. L’Ufficio Elettorale comunica che sono aperti i termini per presentare domanda di iscrizione all’Albo comunale di presidente e Scrutatore di seggio elettorale.

Tutti gli elettori disposti a iscriversi nell’Albo delle persone idonee alla funzione di Presidente di seggio elettorale e nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale possono presentare al Comune apposita domanda in carta libera dal 1° ottobre 2014.

Per l’iscrizione nell’Albo dei Presidenti di seggio elettorale il cittadino dovrà indicare nella domanda il nome, il cognome, la data di nascita, la residenza, la professione ed il titolo di studio posseduto, che dovrà essere non inferiore al diploma di Scuola Media Superiore. La domanda corredata di fotocopia del documento di riconoscimento e del titolo di studio richiesto dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 31 ottobre 2014.

Per l’iscrizione nell’Albo degli Scrutatori di seggio elettorale il cittadino dovrà indicare nella domanda il nome, il cognome, la data di nascita, la residenza, la professione ed il titolo di studio posseduto, che dovrà essere non inferiore alla licenza di Scuola Media. La domanda, corredata di fotocopia del documento di riconoscimento e del titolo di studio richiesto, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 30 novembre 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here