Si torna alle urne, Nalbone unico gelese candidato alle Europee

 
0
Il candidato al Parlamento Europeo Sicilia e Sardegna, Fabio Nalbone.

Gela. Il professore Fabio Nalbone prova a conquistare una poltrona al parlamento Europeo. E’ l’unico vero candidato gelese, e tiene a precisare il suo legame con la città di gela che lo ha adottato quando aveva ancora 16 mesi. E’ esponente de “Il popolo della famiglia”, condanna il reddito di cittadinanza e promuove il sostegno al reddito di maternità.
“Il reddito di cittadinanza è qualcosa che serve soltanto a farsi pubblicità e non si basa sul lavoro. Una mamma lavora veramente. Sono in favore della proposta di legge del reddito di maternità – spiega il candidato al parlamento Europeo – perché se una madre non lavora percepirebbe mille euro al mese per otto anni e se la stessa avesse quattro figli, il reddito diventerebbe un vitalizio per sempre. Se tutte le madri che non lavorano avessero questo reddito creerebbero, in una realtà come Gela, una nuova economia”.

Il professore Nalbone da 23 anni opera anche nel resto del mondo, tra gli Stati Uniti d’America, il Regno Unito e la Spagna, trascinandosi dietro i suoi studenti, quelli dell’istituto per il Turismo, diretto da Grazio di Bartolo, attratti dalle vacanze/studio di approfondimento della lingua inglese. “A Gela manca solo la testa – ammette – Solo quando i miei ragazzi tornano dalle vacanze studio all’estero cominciano a fare un confronto reale”. Convinto sostenitore dei principi fondamentali della famiglia, Nalbone è “contro l’aborto e l’eutanasia e per le famiglie formate da un papà e da una mamma”.
“In Europa – conclude il professore dell’istituto per il Turismo – porto una esperienza sviluppata in 23 anni con le vacanze studio che sono impliciti allo sviluppo del settore turistico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here