Turris-Gela, guai ai vinti, biancazzurri a caccia dell’ultimo sorriso. Live su Radio Bella Fm e Antenna 7

 
0

Gela. Infantino costretto a cambiare ancora. Con le assenze di Gambuzza ed il rientro di Campanaro, probabile il rientro anche di Bonaffini in regia. Gela a Torre del Greco per cercare l’ultimo sorriso dell’anno.

Turris ancora con il modulo 4-4-2 nel recupero di campionato casalingo contro il Gela. Il tandem d’attacco, con ogni probabilità, sarà composto da Improta e Varriale(quest’ultimo favorito su Tarallo).Prima da titolare per Tedesco, ma da esterno di centrocampo, chiaramente a vocazione più offensiva, con Danti (alla prima convocazione ufficiale dopo la squalifica) pronto a subentrare in corsa. Il dubbio è sulla composizione del resto del centrocampo corallino: se Somma starà bene, opererà lui sull’altra fascia, con Morella e De Rosa centrali (come noto, out Danucci per l’assurda squalifica di otto giornate comminatagli dal giudice sportivo). In caso di forfait di Somma, invece, Morella si allargherebbe sulla fascia e Omar Joof partirebbe titolare al fianco di De Rosa. Pochi dubbi, infine, in difesa, col rientro di Maraucci al centro e la nuova chance per il torrese Gallo a destra. Ancora fuori, infatti, il pari età Barbiero, così come non sono stati convocati Gallozzi e Schettino. 

Turris (4-4-2): Abagnale; Gallo, Maraucci, Di Girolamo, Perinelli; Tedesco, De Rosa, Morella, Somma; Varriale, Improta. All. Baratto.

Gela (3-4-3): Saitta; Campanaro, Brugaletta, Evola; Chidichimo, Schisciano, Bonaffini, Bruno; Kosovan, Montalbano, Bonanno. All: Infantino

Live su Radio Bella Fm 102.500, Antenna 7 (canali 621-630) e Quotidianodigela.tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here