Una Meic giovane e forte: arrivano i colpi Rocco Mitidieri e Marcello Leone

 
0

Gela. Due colpi di mercato per la Meic Services Gela. Sono ufficiali gli acquisti del centrale Rocco Mitidieri e del palleggiatore Marcello Leone. Mitidieri, 23 anni, è reduce da un’ottima stagione in B1 con la maglia del Lamezia, squadra che ha chiuso al terzo posto, raggiungendo il traguardo dei playoff.

Il centrale di Policoro vanta una notevole esperienza in B2 con le maglie di Potenza, Torricella e Atri Volley. Un giocatore di qualità che si aggiunge a Manuilov e Testagrossa.

Leone, 20 anni, originario di Gaeta, è uno dei migliori giovani palleggiatori. Cresciuto nelle fila della Sir Safety Perugia, in carriera ha vestito le maglie di Lagonegro (B2) e Firenze in serie C. “Adesso – afferma l’ad Bonaccorso – la nostra campagna acquisti è definitivamente conclusa. Abbiamo allestito una rosa che può dire la sua in un campionato difficile come la serie B1. Leone è un ragazzo emergente che ha fatto bene ovunque è stato e Mitidieri, nonostante abbia 23 anni, è una garanzia per qualsiasi allenatore. Mi preme sottolineare la presenza di ben quattro ragazzi gelesi in squadra. Un motivo d’orgoglio per noi disputare la B1 con giocatori gelesi e soprattutto di proprietà”.

Alfio Tomaselli è invece il nuovo allenatore dell’Under 19. Il tecnico, 35 anni, di Acate vanta una buona esperienza tra settore giovanile maschile e pallavolo femminile. Felicetta Li Gioi è stata confermata istruttrice del minivolley biancazzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here