Università Sapienza-Unitelma, al liceo classico il primo incontro informativo

 
0

Gela. I vertici dell’ateneo romano e l’amministrazione comunale lavorano alacremente per allestire entro ottobre la sede dell’università Unitelma-Sapienza in città.

Rimane confermata la possibilità di seguire le lezioni e sostenere gli esami direttamente a Gela. “Sono in aumento le richieste di immatricolazioni – sostiene Alessandro Morselli – Ricevo contatti giornalmente di giovani che chiedono informazioni sui corsi di laurea in Giurisprudenza, Economia e sui master di I e II livello,.

Chi si è immatricolato potrà sostenere i primi esami dopo 45 giorni. Sono previsti una serie di incontri per presentare l’università Unitelma-Sapienza”.

Il prossimo incontro informativo è stato fissato il prossimo 23 settembre alle 18,30 presso il liceo classico “Eschilo”. “L’incontro è organizzato dal locale Rotary club – prosegue Morselli – Interverranno i responsabili del polo universitario Unitelma-Sapienza di Palermo”.

Gli interessati potranno contattare il responsabile del polo universitario Unitelma-Sapienza di Gela, Alessandro Morselli, al seguente recapito telefonico: 324.8944112 o inviargli una mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Di seguito i recapiti dei referenti della segreteria Unitelma-Sapienza: Maria Pianelli, 3343475900; Monica Cannizzaro, 3343404071.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here