Vertice in corso a Catania per la riapertura dello stadio Presti

 
0
tribuna stadio Presti

Gela. E’ in corso di svolgimento l’incontro presso la sede distaccata della Regione Siciliana a Catania tra il Comune ed i professionisti della facoltà di Ingegneria di Catania cui il commissario Rosario Arena si è rivolto per la questione stadio Presti.

Al vertice sono presenti per l’amministrazione comunale, oltre che allo stesso Arena anche il dirigente del settore Sviluppo Economico Tonino Collura e Lavori pubblici Orazio Marino. Non ci sono rappresentanti del Gela calcio.

Sono stati affrontati tutti gli aspetti relativi al progetto necessario per ottenere la certificazione sismica e l’iter da seguire.

Intanto non c’è ancora una sede definitiva per la partita in programma domenica prossima contro il Marsala. Il Gela ha chiesto al club azzurro di poter anticipare a sabato 8 dicembre il match al Dino Liotta di Licata, non trovando però consenso.

Sul fronte mercato non si registrano particolari novità ma dai rumors sembra che altri due calciatori potrebbero presto lasciare la squadra biancazzurra. Per adesso escluso un ritorno di Mattia Gallon, seppur sia in città per allenarsi in attesa di una nuova squadra. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here