Al Parco Comunelli i migliori bikers per l’ottava edizione della Coppa Sicilia

 
0
Il direttivo dell'Asd Bike Team

Gela.  Lo splendido scenario del Parco Comunelli si appresta ad ospitare l’ottava edizione della Coppa Sicilia di mountain bike. Domenica 18 febbraio il “trofeo città di Butera”, valevole come 1° Prova del circuito regionale A.S.I., e 2° Prova per la FCI. L’associazione organizzatrice è la Bike team Gela. Le competizioni inizieranno alle 9 con due partenze in relazione alle categorie di appartenenza. Il percorso di 4,5 km dovrà essere ripetuto 5 volte e si svolgerà totalmente all’interno del Parco snodato tra pietraie, single track scale e sali e scendi. La partenza ufficiale avverrà, per tutti, con “lancio” in salita/adiacente all’area attrezzata.

In campo le categorie F.C.I.
Uomini: Esordienti (13/14), Allievi (15/16), Junior (17/18), Under 23 (19/22), Elite, Master Junior (17/18), Elite Sport (19/29), Master 1/2/3/4/5/6+.

Donne: Esordienti (13/14), Allievi (15/16), Junior (17/18), Elite, Under 23, Master Women 1/2.

Grande soddisfazione espressa dal direttivo: Giuseppe Abela (Presidente), Francesco di Giacomo (vice presidente) e Peppe Cafà (segretario). Saranno presenti le cariche Regionali e Provinciali ASI, rispettivamente Maria Tocco (Presidente Regionale), Daniele Calvaruso (Responsabile Regionale di Ciclismo), e Salvatore Spinello (Presidente Provinciale). Gli organizzatori a fine gara offriranno ai bikers un ristoro presso l’area attrezzata, inoltre, potranno usufruire dei tavoli e dei barbecue situati nel parco in compagnia delle proprie famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here