Sarà una Meic Services in…Incognito, arriva il martello catanese

 
0

GELA. Un altro arrivo in casa Meic Services Heraclea. Dalla Noma Santo Stefano di Camastra arriva Alessia Incognito, 26 anni, 180 centimetri. La schiacciatrice catanese è in grado di ricoprire i ruolo di martello ma anche banda e pertanto sarà il jolly a disposizione del coach Corrado Scavino.

“Ho scelto Gela perché ritengo che il progetto della Meic Services Volley Gela sia uno dei più validi che ho potuto riscontrare in queste ultime stagioni – dice l’atleta etnea – Ho apprezzato la scelta della società di dedicarsi al femminile con criterio e professionalità, e credo che abbia delle valide prospettive. Alla terza stagione i risultati parlano chiaro”.

“Spero di poter dimostrare tutto il mio valore e di mettermi in gioco per la prima volta in questo campionato – ha concluso la Incognito – E’ bello avere come coach Corrado Scavino e una regista come Noemi Spena; ritengo che entrambi siano rispettivamente uno dei migliori allenatori e palleggiatore della categoria”. Nel suo palmares esperienze anche a Giarre, Volley Palermo, Cefalù e Volley Catania. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here