Passaggio di consegne al Rotaract Club di Gela, Andrea Grazia Alecci nuovo presidente

 
0

Passaggio di testimone al Rotaract Club di Gela. Andrea Grazia Alecci è il nuovo presidente. Succede a Gianni Battista Cauchi. Il Rotaract è un club apolitico di giovani dai 18 ai 30 anni che si riuniscono per scambiarsi idee, realizzare attività di volontariato, progetti per il territorio e socializzare. Esso si ispira agli ideali di amicizia e servizio alla comunità del Rotary International, di cui è parte. Il Rotaract Club Gela, fondato nel 1978, ha ritrovato nuova linfa con Gianni Battista Cauchi, presidente uscente, che ha retto il club dall’ottobre del 2018 con l’aiuto della segretario Andrea Grazia Alecci, che ora gli succede alla presidenza.

Nell’ultimo anno, oltre agli incontri di formazione per i soci, il club si è impegnato per la campagna di eradicazione della poliomielite “End Polio Now” promossa dal Rotary International; varie attività di animazione per gli ospiti delle RSA di Gela;

servizio mensa presso la “Piccola Casa della Misericordia”; varie attività ludiche per i bambini autistici presso la Parrocchia San Sebastiano Martire; presentazioni di libri; partecipazione al Banco Alimentare; una donazione alla Croce Rossa di Gela per l’acquisto di dispositivi anti-Covid con il supporto del Rotary Club Gela, che da sempre favorisce le attività del proprio Rotaract con attenzione e sollecitudine.

Il neo consiglio direttivo è composto da Andrea Grazia Alecci, Presidente; Gianni Battista Cauchi, Past President e Vice Presidente; Davide Gerbino, Segretario; Federica Alecci, Prefetto; Andrea Altamore, Tesoriere; Natalia Fiocco, Ruben Giardino, Carla La Boria, Roberta Rizzo, Consiglieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here