“Il sindaco faccia chiarezza su rimpasto”: Fava contro tensioni Pd

 
0

Gela. La questione rimpasto o, che dir si voglia, del rilancio amministrativo: continua a produrre fibrillazioni soprattutto all’interno del Partito Democratico.

Tensioni che non sono sfuggite al presidente del consiglio comunale Giuseppe Fava, sempre più preoccupato degli attuali equilibri nel civico consesso.
“Il problema – spiega Fava – è più semplice di quel che possa sembrare. Tutti, in questa situazione, hanno delle responsabilità. Il sindaco, a mio parere, dovrebbe dare una risposta definitiva e, così, chiudere questa crisi. Senza una presa di posizione chiara, rischiamo di perdere contatto con buona parte del gruppo consiliare democratico”.
Da settimane, ormai, le riunioni del civico consesso si concludono con abbondante anticipo proprio a causa delle tante assenze tra i banchi d’aula. “Se andrà avanti in questo modo – conclude il presidente – si rafforzeranno le gelosie interne che, invece, devono essere superate a tutti i costi. Una cosa mi pare chiara, tutti devono essere trasparenti e dire come stanno effettivamente le cose. Solo in questo modo, potremmo rimanere uniti e rispettare chi ci ha votati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here