Accordo raggiunto: il Gela ha una nuova proprietà. Domani i Mendola decideranno se restare

 
0

Gela. Domani potrebbe esserci l’attesa fumata bianca per risolvere la crisi di mezza estate del Gela.

E’ tutto pronto per il confronto tra i fratelli Mendola e i due imprenditori catanesi che hanno già detto si all’acquisizione del 60 per cento detenuto dalla famiglia Tuccio. Le parti si invertono. La palla passa ai Mendola. Possono continuare a mantenere il loro 40 per cento e rinnovare il matrimonio con un interlocutore diverso oppure decidere anche di lasciare le loro quote ai nuovi soci di maggioranza.

Dalle nostre informazioni l’ingresso dei nuovi soci è cosa fatta e manca soltanto l’atto notarile. Noi lo chiamereremmo l’ultimo regalo di Angelo Tuccio al Gela. Lasciare il club biancazzurro non è stato facile dopo undici anni intensi, carichi di gioie e dolore sportivi ma sicuramente di mille emozioni. L’incontro tra i due imprenditori catanesi (che non sono Spampinato e Di Prima come da noi paventato) e l’amministrazione comunale è stato proficuo. Hanno voluto sapere delle condizioni dello stadio, della situazione delle scuole calcio gelesi, del settore giovanile. Insomma si parla di programmazione. E non è un dato da poco.

Domani pomeriggio, dopo il ritorno dei Mendola, capiremo se nascerà una società ancora più forte oppure i nuovi soci diventeranno proprietari di tutto il Gela. In ogni caso le nubi si diradano e presto si potrà iniziare a programmare tutto. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here