Dimenticare subito Troina, l’Atletico Gela vuole tornare a correre

 
0

Gela. Non c’è rabbia, ma qualche rimpianto per aver perso l’imbattibilità stagionale. L’Atletico Gela vuole rifarsi domenica in casa contro il Nicosia. Dopo aver perso 2-0 sul campo del Troina, la squadra giallorossa prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno stagionale,

che vedrà la formazione di Dario Di Dio scendere in campo domenica alle 14,30 contro il Nicosia al “Vincenzo Presti”. Il tecnico potrà contare sul rientro del centrocampista Iannello, che ha scontato un turno di squalifica.

Nonostante il ko maturato in terra ennese, l’undici gelese ha mantenuto la seconda posizione in classifica a quota 25 punti, in concomitanza con la Gymnica Scordia. Ma pur nella sconfitta i giallorossi hanno dimostrato di esserci, giocando una buona partita. E’ mancato quel cinismo che invece aveva caratterizzato le quattro vittorie consecutive, perché anche a Troina le occasioni ci sono state eccome. Bisogna ripartire dagli undici risultati utili consecutivi e dalle tredici reti realizzate negli ultimi cinque match, con la difesa sempre meno battuta.

Domenica scorsa la squadra ha creato tanto ma sprecato troppo. Se Ascia, Greco e Vella avessero dimostrato maggior precisione e freddezza, oggi parleremmo di un altro risultato. Camiolo ha visto fermarsi a 492 minuti la sua imbattibilità.

Domenica arriva il Nicosia, avversario alla portata della formazione giallorossa. Bisogna ricominciare a correre. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here