“Non si presentano neanche in aula”: Farruggia attacca il sindaco e i fedelissimi

 
0
Alessandro Pagano e Luigi Farruggia

Gela. “L’obiettivo del sindaco era solo quello di farsi votare dalla maggioranza il bilancio di previsione 2014 di modo da avere mano libera sul fondo di riserva e sui contributi di fine anno. Poi, ha ordinato lo sciogliete le righe. Tutto il resto non
interessa”.

“Temono anche le varianti al prg”. Il consigliere del Nuovo Centro Destra Luigi Farruggia non risparmia critiche al primo cittadino Angelo Fasulo e ai consiglieri di maggioranza davanti al doppio flop di fine anno, con il numero legale in aula mancato per due sedute consecutive. “Attualmente, all’ordine del giorno – continua – ci sono anche due varianti al piano regolatore generale che potrebbero diventare veramente indigeste, soprattutto in campagna elettorale. Quindi, il sindaco ha dato l’ordine ai suoi fedelissimi che stanno agendo di conseguenza, senza neanche presentarsi in aula”.

La campagna elettorale del sindaco. Secondo Farruggia, l’unico obiettivo del sindaco Fasulo, in questa fase, è quello di prepararsi al meglio alla campagna elettorale. “Vuole essere riconfermato – conclude – e sta facendo di tutto per avere i necessari appoggi politici, senza dare troppa importanza a ciò che il consiglio comunale può ancora fare per il bene della città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here