La Road Runner premiata dalla Fidal: seconda su ottanta società isolane

 
0

Gela. La Fidal, la federazione italiana di atletica leggera, ha premiato l’associazione Road Runener Gela. Nella classifica finale del 2011 la società del presidente Luigi Morselli si è classificata al secondo posto assoluto nella graduatoria promozionale.

Un traguardo prestigioso che a Gela mai nessuno aveva ottenuto in passato. La Road Runner ha preceduto ben ottanta società isolane grazie ai risultati ottenuti nell’anno appena trascorso. «È una posizione mai raggiunta dallo sport gelese – dice il presidente Luigi Morselli – e senza avere un campo di atletica e con un campo amatoriale. Siamo anche secondi in campo femminile nel trofeo sicilia run che raggruoppa le manifestazioni più importanti siciliane su pista su strada e maratonine».

La manifestazione principe della Road Runner, la «Stragela», che quest’anno raggiungerà la settima edizione il 2 settembre, è stata scelta ancora una volta tra le tappe del Grand Prix regionale per la qualità organizzativa e di risultati. Il merito va a tutti dirigenti, atleti e tecnici e degli sportivi gelesi che ogni anno si fanno apprezzare per la loro sportività. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here