Miss Italia, Krizia Iannitto è la reginetta a Scala dei Turchi

 
0
la vincitrice della finale regionale, Krizia Iannitto, posa accanto a Mario D'Ovidio e Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018.

Gela. Sullo sfondo bianco del sito agrigentino della Scala dei Turchi è la mora niscemese Krizia Iannitto, 22 anni, la reginetta della selezione regionale di Miss Italia. Fortemente convinta nelle possibilità di carriera che può offrirgli il concorso di bellezza più importante d’Italia, Krizia Iannitto ama la danza, il canto, la fotografia, la lettura e la recitazione.
La bellezza del nisseno ha avuto la meglio sulle 38 finaliste in gara per la conquista del pass di accesso alle prefinali nazionali. Sogno rimandato a data da destinarsi, invece, per le bellezze gelesi Giorgia D’Errico, Marika Pesarini, Clara Giudice, Maria Teresa Corso e Andrea Alabiso.

Madrina d’eccezione della finale regionale promossa da Mario D’Ovidio, è stata Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018 e ancora in carica.
“Al posto della vanità, nella mia vita ho sempre scelto di seguire la purezza e l’umiltà – ha detto Krizia Iannitto – valori per me importanti e rari”.
Hanno fatto da cornice l’evento le esibizioni di ospiti importanti, come il rapper Karma, i Dj Vannino e Ciccio Musumeci (Kroma Production) ed il giovane pianista Gabriele Melilli di appena 13 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here