Allerta Covid, in città 13 positivi e 49 guariti: un paziente di Mazzarino è deceduto

 
1

Gela. Aumenta, nelle ultime ventiquattro ore, il numero di contagi in città. Sono 13 i positivi, affetti da Covid (tutti in isolamento domiciliare). Allo stesso tempo, però, sono 49 i guariti. Due pazienti sono stati ricoverati in degenza ordinaria, mentre uno è stato dimesso. Asp conferma un decesso, di un paziente di Mazzarino. Tre pazienti di Niscemi sono risultati positivi, 1 di Mazzarino, 1 di Caltanissetta e 1 di Bompensiere.

23 pazienti di Mazzarino sono risultati guariti, 11 a Caltanissetta, 9 a Niscemi, 8 a San Cataldo, 5 a Milena, 5 a Riesi e 2 a Bompensiere.

1 commento

  1. No ma scusate, voi date i numeri che ho la nausea di leggervi, a volte passo oltre e nemmeno apro le notizie, ma mi sono stancata di tutto quanto. E adesso mo lo devo dire… Mentre le pizzerie, i ristoranti e i bar devono chiudere alle 18, mi spiegate, voi, il sindaco, il prefetto, le FFOO, gli alieni, Paperino, Topolino, Qui Quo Qua e nonna Papera perché ci sono ASSEMBRAMENTI OGNI SERA, fino a tardi (21/21, 30) davanti alla cosiddetta chiesa s. Lucia con baldorie varie, risate e barzellette? C’è talmente tanta gente che parcheggia ovunque che mi intasano il cancello di casa che nemmeno si può entrare o uscire se non con varie manovre, si infilano perfino nell’androne destinato all’immondizia, che se passano gli operai della tekra nemmeno la prendono dato che l’accesso è impedito. LA MIA DOMANDA È: PERCHÉEEEEEEEEEEE??????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here