Centro “Zuppardo”: Al via un concorso di pittura, poesia e canto polifonico

 
0

Gela. Un Laboratorio di pittura, poesia e canto polifonico è stato promosso dall’Associazione Centro di Cultura e Spiritualità Cristiana “Salvatore Zuppardo”, l’Associazione Futura-Mente e  “Perfetta Letizia San Giovanni Evangelista”,

in collaborazione con il Ce.s.vo.p e l’Assessorato alla pubblica Istruzione all’interno delle Progetto Reti di Delegazione del Cesvop. L’iniziativa denominata seconda edizione del concorso di pittura, di poesia e laboratorio di canto polifonico “La città che vorrei – Disegna la tua città” è articolata in quattro sezioni: Poesia in lingua italiana e siciliana, mostra di pittura con opere da cavalletto, estemporanea di pittura, laboratorio di canto: coro voci bianche “InCantiamo… i bambini”. La cerimonia di premiazione avrà luogo venerdì 21 Dicembre  alle 18,00 nel salone della parrocchia San Giovanni Evangelista a Macchitella. In quell’occasione saranno declamate le poesie classificate ai primi cinque posti e nella stessa area saranno esposte le opere estemporanee e gli elaborati pittorici da cavalletto.

Il Coro “Perfetta Letizia San Giovanni Evangelista”, all’interno della Chiesa si esibirà in un Concerto Musicale insieme al Coro di voci bianche del Laboratorio Sezione D.

Il Ce.s.vo.p, potrà utilizzare le elaborazioni poetiche e quelli artistici per una eventuale pubblicazione.

La partecipazione agli eventi culturali è assolutamente gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here