La Meic Services vuole concedere il bis:operazione aggancio all’Aversa

 
0

Gela. Bisogna sfruttare il fattore Palalivatino. Dopo aver brindato al primo successo dell’anno la Meic Services è pronta per una nuova battaglia in casa contro la Senesi Aversa. La vittoria con il San Severino Marche ha avuto un effetto contagioso in termini di entusiasmo e ritrovata fiducia.

Lino Giangrossi è riuscito a riportare serenità ad un gruppo che la stava perdendo. Qualche difficoltà esiste ancora. Michela Benefico non è ancora del tutto rimessa in sesto ma oggi ci sarà. Il medico sociale Carmelo Giurato, il fisioterapista Massimiliano Parisi e il preparatore Massimo Catalano, lavorano intensamente in settimana per mantenere elevata la condizione delle atlete. L’Aversa domenica scorsa ha perso in casa con l’Arzano. “Le ha però strappato un punto – avverte Giangrossi – segno che non sarà facile per noi ripeterci con la stessa facilità di domenica scorsa. D’altra parte il lavoro per noi è iniziato adesso e ci vorrà tempo per trovare la quadratura del cerchio”.

L’Aversa ha 6 punti in classifica. Vincendo per 3-0 o 3-2 la Meic aggancerebbe le avversarie. “Ho visto le ragazze cariche – ammette il ds Giuseppe Scifo – hanno ritrovato il sorriso e lavorano senza risparmiare energie. Sono segnali positivi e gli effetti del primo successo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here