Colpo Futsal Gela: preso l’universale spagnolo Cosano

 
1

Gela. È tempo anche di riconferme e nuovi innesti per il Futsal Gela, che tra ieri e oggi ha riconfermato il capitano Mirko Caglià e il mister Enzo Fecondo, e ha annunciato l’ingresso in società di Giovanni Di Buono, nuovo Direttore Generale, e l’acquisto di Cesar Cosano Salvador. Si tratta di un universale spagnolo classe 1995, con un ottimo curriculum. Lo spagnolo vanta infatti presenze in Serie A2 e B italiana, con Gear Sport, Mascalucia e Acireale, in Serie A francese con il Bastia, in Serie A belga con il Celtic Chatelineau e in Serie A2 spagnola con l’Akzar Lugoin.

Dopo il Melfa’s Camp, il Gela annuncia il Gela Futsal Day, continuando la ricerca di giovani promesse da inserire nel gruppo squadra, stavolta di calcio a 5. L’evento si svolgerà al PalaLivatino giovedì 14 luglio alle 19 ed è dedicato ai nati dal 1999 al 2005. La società ci tiene a precisare che sarà vietato indossare scarpe con i tacchetti. Se non si hanno scarpe da calcetto preferibilmente indoor, è consigliabile usare scarpe da ginnastica normali. Per info e adesioni contattare il numero 3488539517.

1 commento

  1. Ma questo calciatore per avere un curriculum del genere e venire a giocare in serie C in Sicilia quanto dovranno dargli di stipendio? Se non sbaglio queste società campano con qualche sponsor e qualche tagliando venduto per le partite casalinghe . Staremo a vedere come gioca !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here