Emergenza verde pubblico, dopo polemiche interventi in diverse zone città

 
1
Interventi in diverse zone della città

Gela. Dopo le tante polemiche delle ultime settimane, qualcosa si muove sul fronte degli interventi per la bonifica e la manutenzione del verde pubblico. Questa mattina, le aziende che hanno ottenuto il nolo a caldo da Ghelas stanno operando in diverse zone della città. La situazione è molto difficile e in diversi quartieri le emergenze si moltiplicano.

Interventi sono in atto nella zona di Caposoprano, sul lungomare e a Macchitella. Si tratta di lavori che inizialmente erano destinati all’affidamento esterno. Alla fine, però, la scelta è ricaduta su Ghelas, attraverso il nolo a caldo di diverse aziende locali. Non sono mancate tante tensioni, con le recenti dimissioni dell’assessore all’ambiente Grazia Robilatte.

1 commento

  1. V ediamo cosa stanno facendo,stanno facendo pulizia delle facciate del verde,non basta è da anni che il polmone verde di Macchitella tutti gli alberi di alto fusto,da decenni non vengono potati ci sono alberi che hanno ragginto l’altezza dei quinti piani ,e si sono imtrecciati fra di loro creando delle selve in cui è difficile entrarci dentro gli stessi, e che le fronde toccano per terra e le sterpaglie in caso in incendio possono fare incendiare tutti gli alberi, con altissimo pericolo per gli abitanti del luogo. Abbiamo fatto tante presente quanto sopra agli organi istituzionaqle ma mai nessuno è intervenuto ,Signor Sindaco e Amministratori state attenti a quanto descritto Voi siete responsabili di eventuali tragedie che si possono verificare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here