Estate gelese, pubblicato l’avviso: progetti da pèresentare entro il 29 giugno

 
1
L'assessore Salvatore Incardona

Gela. Le difficoltà finanziarie, in municipio, non mancano soprattutto in questa fase. C’è però l’intenzione di concentrarsi non solo sull’evento dell’ottantesimo anniversario dello sbarco alleato ma anche sul cartellone dell’estate gelese. L’assessore Salvatore Incardona ha firmato l’avviso per la presentazione dei progetti. Potranno essere inoltrati entro il 29 giugno. Le istanze vanno depositate all’ufficio protocollo entro le ore 17 del 29 giugno oppure tramite pec indirizzata a [email protected] entro la mezzanotte del 29 giugno.

I progetti dovranno riportate tutte le indicazioni principali sul tipo di evento e sulle modalità di organizzazione e svolgimento. Verranno ammesse iniziative che possano rientrare nel budget disponibile.

1 commento

  1. Con queste manifestazioni pensate di accontentare e far dimenticare come e in quale stato avete ridotto la nostra GELA PIU’ IN BASSO DI COSI NON POTEVAMO ARRIVARE E CI RIUSCITE A TURLUPINARE MOLTA GENTE, HAI SERVA ITALIA DI DOLORE OSTELLO NAVE SENZA NOCCHIERE IN GRAN TEMPESTA NON DONNA DI PROVINCIA MA BORDELLO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here