La spesa del Kiwanis per le famiglie in difficoltà, “tanti hanno bisogno”

 
0
Giuseppe Abbate, Diego Lana e padre Luigi Petralia

Gela. Il Kiwanis Gela in aiuto alle famiglie bisognose. Parte, infatti, oggi, il progetto “A Natale bisogna donare”, l’iniziativa che prevede la possibilità di acquistare generi alimentari da donare a famiglie in particolari difficoltà economiche.  “Il nostro Club – assicura Diego Lana, Presidente del Kiwanis -ha pensato di aiutare chi, a causa del terribile momento storico, si trova in particolari difficoltà economiche e sociali, mettendo inoltre a disposizione una cifra finalizzata all’acquisto di beni di prima necessità”.
I pacchi contenenti i generi alimentari, saranno consegnati alle Parrocchie San Giacomo, Sant’Antonio e San Giovanni Evangelista e verranno poi distribuiti dai rispettivi parroci a famiglie di loro conoscenza, che vertono in situazione di particolare disagio.

Molti dei soci Kiwanis hanno preso parte anche all’iniziativa della spesa individuale, avvenuta lo scorso sabato presso il supermercato Todis. Iniziativa che ha portato molta a gente a voler aderire, prestando così aiuto, nei limiti delle proprie possibilità, a chi oggi ha maggior bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here