Macchitella calcio, altri due acquisti per diventare grandi

 
0

Gela. Il Macchitella calcio fa sul serio. Altri due acquisti di spessore per potenziare un organico che già adesso può tranquillamente lottare per il salto in Prima categoria. Simone Musco e Mauro Martini sono gli ultimi due arrivi in biancorosso. Simone Musco, 18 anni è un centrocampista capace di giocare sia davanti la difesa sia come trequartista.

Lo scorso anno era nella rosa di prima squadra dell’Atletico Gela in Promozione ma ha anche giocato da titolare nella formazione juniores, Mauro Martini, 21 anni, è un terzino sinistro fluidificante che ha vestito le maglie delle giovanili del Gela Calcio, dell’Aquila Caltagirone in Eccellenza e nella scorsa stagione in forze all’Atletico Gela. Martini è considerato un innesto importante per il Macchitella calcio data le varie esperienze nei campionati superiori a dispetto della giovane età.

“Sono felice di far parte della squadra – ha commentato il neo acquisto – mi impegnerò in questa preparazione per essere al top prima dell’inizio della stagione e per questo sono a piena disposizione del mister. Ho scelto il Macchitella calcio per la serietà del progetto di crescita umano nel territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here